Charlene Di Monaco scappa e dà un aut aut: Alberto con le spalle al muro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La decisione drastica viene da mesi di conflitti che hanno portato ad una rottura irrimediabile: ecco le sue condizioni.

Dal viaggio in Sud Africa della Principessa Charlene gli attriti col marito Alberto sono soltanto aumentati e mai diminuiti.

Adesso la palla è in mano ad Alberto Di Monaco che deciderà il destino della sua famiglia

Charlene ha espresso, in particolare, la volontà di rimanere isolata dal mondo esterno, specialmente dal mondo di corte di cui si sente particolarmente estranea. (Inews24)

Su altre fonti

Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. Nuove indiscrezioni dal Principato di Monaco, il divorzio che Charlene e Alberto vogliono evitare sarebbe più vicino di quanto si pensi. (ultimaparola.com)

Per quanto riguarda la presenza di Charlene a Monaco, invece, dovrebbe essere limitata a sporadiche apparizioni per importanti eventi pubblici Voici rivela anche che la segretaria di Charlene le starebbe cercando una casa in Svizzera, in cui la principessa potrebbe trasferirsi a breve. (ilGiornale.it)

Cosa gli ha chiesto (Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com). Leggi anche : > > ALBERTO REALIZZA L'ULTIMO DESIDERIO DELLA MOGLIE: COS'È DISPOSTO A FARE PER RENDERLA FELICE Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l'ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui. (ilgazzettino.it)

A quanto pare, però, le cose tra la principessa ed Alberto di Monaco non stanno esattamente così. Charlène di Monaco, costretta a farlo. Il ritorno tanto atteso della principessa di Monaco sembra, però, non essere riuscito a placare le voci riguardanti profondi dissidi tra Charlène ed Alberto di Monaco. (Altranotizia)

Charlene di Monaco pronta per il divorzio. Charlene di Monaco avrebbe messo in fibrillazione Alberto, paventando per la prima volta la possibilità di divorzio, come riporta People. Se Charlene decidesse di lasciare formalmente Alberto, non avrebbe più voce in capitolo sui bambini. (DiLei)

Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. La caratteristica principale di Roc Agel è che è immersa nella natura ed inaccessibile, peculiarità che garantiscono a chi vi dimora privacy e distaccamento dal mondo esterno. (Gossip e TV)