Inchiesta Bari, da Meloni alla Juve: tutti i conti spiati dal bancario

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Introduzione Con il passare dei giorni continuano a emergere nuovi nomi di politici, imprenditori, sportivi e altri personaggi pubblici i cui conti correnti e carte di credito sono stati spiati dall'ex dipendente di Intesa Sanpaolo della sede di Bisceglie (Bari), indagato dalla Procura del capoluogo pugliese per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Avrebbe spiato non solo conti correnti di politici, ministri, magistrati, sportivi e personalità del mondo dello spettacolo, ma anche monitorato i movimenti di carte di credito: Vincenzo Coviello, 52 anni, originario di Bitonto ed ex dipendente della filiale di Bisceglie di Intesa Sanpaolo, è ora al centro di un’indagine condotta dalla Procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentativo di acquisizione di informazioni riguardanti la sicurezza dello Stato. (tarantobuonasera.it)

Giorgia Meloni è perentoria sull'inchiesta della Procura di Bari nei confronti di un dipendente di Banca Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato per circa due anni accessi abusivi al suo conto corrente e a quello di altri esponenti della maggioranza, compresa sua sorella Arianna. (il Giornale)

Giorgia Meloni a tutto campo in un'intervista al Tg5, a partire dall'allarmante fenomeno del dossieraggio, alla luce anche della recente inchiesta di Bari. (Secolo d'Italia)

Meloni: "Io la più dossierata, non hanno trovato nulla"

Ignazio La Russa viene eletto presidente del Senato? E si ficca il naso nei suoi confronti. Agli eventi mediatici di grande rilievo è seguita una spiata. (il Giornale)

Lo ha detto Giorgia Meloni, rispondendo nel corso di una intervista al Tg5 a una domanda sul nuovo caso dei dossieraggi bancari oggetto di una inchiesta della Procura di Bari. Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata al Tg5, torna sul casodegli accessi abusivi ai conti correnti di politici e vip effettuati da un ex dipendente di una filiale di Intesa Sanpaolo (Il Sole 24 ORE)