Trattativa con il Nizza per Todibo va avanti. Como su Arthur. No al Chelsea per Yildiz. Mezza Bundesliga su Huijsen. Fiorentina su Locatelli a mercato inoltrato? La Roma aspetta Soulè

Trattativa con il Nizza per Todibo va avanti. Como su Arthur. No al Chelsea per Yildiz. Mezza Bundesliga su Huijsen. Fiorentina su Locatelli a mercato inoltrato? La Roma aspetta Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

BALZARINI: “SE FOSSE PER THIAGO MOTTA, SOULÈ RESTEREBBE ALLA JUVENTUS, MA LA SOCIETÀ…” - (LEGGI ) 15:00 - RUGANI E DE SCIGLIO IN CERCA DI UNA SISTEMAZIONE: IL PUNTO SUL LORO FUTURO - (LEGGI ) 14:45 - CORSERA - RETEGUI MONITORATO DA JUVE, ROMA E BOLOGNA - (LEGGI ) 14:30 - SKY - IL COMO SAREBBE SULLE TRACCE DI ARTHUR: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 14:15 - PROSEGUE LA TRATTATIVA TRA LA JUVENTUS E IL NIZZA PER TODIBO (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma fa sul serio per Matias Soulé. Come riportato da Sky Sport, il club giallorosso ha presentato alla Juventus una nuova offerta: 25 milioni più 4 di bonus, aumentando la precedente che era di 23 più 3. (Tutto Juve)

22:20 - ROMANO: "PRIMA OFFERTA JUVE PER KOOPMEINERS DOPO PARTENZA SOULÉ, QUESTA SETTIMANA CESSIONE HUIJSEN E PROPOSTA PER TODIBO" - (LEGGI ) SKY - DI MARZIO: "TODIBO HA RIFIUTATO IL WEST HAM, VUOLE SOLO LA JUVENTUS" . (Tutto Juve)

ROMA SU SOULÉ, NESSUNA NUOVA OFFERTA - Secondo quanto si legge questa mattina dal Corriere dello Sport, la Roma non avrebbe intenzione di alzare nuovamente l'offerta per Matias Soulé, dopo i 28 milioni bonus inclusi proposti alla Juventus nella giornata di lunedì. (Voce Giallo Rossa)

Verdetto definitivo: l’ultima conferma su Soule

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è sempre più vicino. Il club giallorosso sta definendo l'accordo con la Juventus per acquistare l'argentino. Di seguito gli aggiornamenti LIVE della trattativa: 20:34 - Secondo Tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

ADEYEMI E GALENO NELLA LISTA DI GIUNTOLI. PIACE ANCHE SANCHO. KOOPMEINERS PRIORITÀ, SPUNTANO ALTRI DUE NOMI DALLA A (LEGGI ) 10:50 IL MESSAGGERO - IL PESCARA PREPARA L'ASSALTO A DAMIANI, MA BRAMBILLA LO VUOLE AL FOGGIA (LEGGI ) (Tutto Juve)

Ci sono sempre molteplici motivi di interesse attorno al mercato della Juventus, in entrata e in uscita. Uno dei nomi più caldi del momento è senza dubbio quello di Matias Soulè, che appare vicino all’addio. (CalcioMercato.it)