Inseguimento ad alta velocità ad Arese con una Fiat 500 rubata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– In fuga su una 500 rubata, speronando l’auto dei carabinieri e causando un incidente. Arrestato dai carabinieri un cittadino marocchino di 33 anni, irregolare, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. Tutto è accaduto ieri quando una pattuglia della stazione di Arese ha notato, parcheggiata nel centro commerciale "il Centro" di Arese, una Fiat 500 rubata a Senago un paio di settimane orsono. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Un uomo di 33 anni, marocchino, è stato arrestato martedì pomeriggio al termine di una spericolata fuga dai carabinieri iniziata ad Arese e finita - dopo l'ennesimo schianto - a Rho, a circa quattro chilometri di distanza. (MilanoToday.it)
Era alla guida di un auto rubata quando è stato “intercettato” prima dal sistema automatico comunale di lettura targhe e poi dai carabinieri. Si è dato alla fuga urtando anche altri automobilisti, poi ha abbandonato la macchina e ha proseguito a piedi. (IL GIORNO)
Nella giornata di ieri 29 Ottobre, i Carabinieri della stazione di Arese e Garbagnate Milanese hanno arresto in flagranza per resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento aggravato un 33enne marocchino, irregolare, che è stato anche denunciato a piede libero per ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (Prima Milano Ovest)