Inseguimento ad alta velocità ad Arese con una Fiat 500 rubata

Inseguimento ad alta velocità ad Arese con una Fiat 500 rubata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– In fuga su una 500 rubata, speronando l’auto dei carabinieri e causando un incidente. Arrestato dai carabinieri un cittadino marocchino di 33 anni, irregolare, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. Tutto è accaduto ieri quando una pattuglia della stazione di Arese ha notato, parcheggiata nel centro commerciale "il Centro" di Arese, una Fiat 500 rubata a Senago un paio di settimane orsono. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo di 33 anni, marocchino, è stato arrestato martedì pomeriggio al termine di una spericolata fuga dai carabinieri iniziata ad Arese e finita - dopo l'ennesimo schianto - a Rho, a circa quattro chilometri di distanza. (MilanoToday.it)

Era alla guida di un auto rubata quando è stato “intercettato” prima dal sistema automatico comunale di lettura targhe e poi dai carabinieri. Si è dato alla fuga urtando anche altri automobilisti, poi ha abbandonato la macchina e ha proseguito a piedi. (IL GIORNO)

Scappa dai carabinieri con un'auto rubata: arrestato 33enne

Nella giornata di ieri 29 Ottobre, i Carabinieri della stazione di Arese e Garbagnate Milanese hanno arresto in flagranza per resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento aggravato un 33enne marocchino, irregolare, che è stato anche denunciato a piede libero per ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (Prima Milano Ovest)