«Felice chi è diverso», il documentario di Gianni Amelio

Felice chi è diverso: è questo il titolo del documentario girato dal regista italiano Gianni Amelio che sarà presentato in occasione della prossima Berlinale, in programma dal 6 al 16 Febbraio. Documentario Amelio sui gay "Felice chi è diverso" alla Berlinale. (PianetaGay)

Ne parlano anche altri media

Ammette di non aver avuto un tempismo straordinario ma la sincerità deve pur sempre essere onorata e Gianni Amelio, prossimo a sbarcare alla Berlinale con il documentario sul mondo gay Felice chi è diverso, confessa di essere omosessuale. (sceglilfilm.it)

Roma, 28 gen. (TMNews) - A molti "Felice chi è diverso", il documentario sui gay che Gianni Amelio presenterà prossimamente alla Berlinale, era già sembrato un'ammissione di omosessualità. (TMNews)

ROMA – “Sì, sono gay”. Il documentario racconta le storie di uomini che hanno vissuto la loro gioventù ... (Blitz quotidiano)

In un'intervista, il regista si dichiara omosessuale. Sono stato giovane "quando gli omosessuali non esistevano, se non in una vita clandestina temuta, perseguitata, irrisa". (Gay.it)

Volete scoprire la storia della Repubblica di Zubrowka, sede dell'hotel più prestigioso d'Europa? Il 6 febbraio The Grand Budapest Hotel, nuova eccentrica opera di Wes Anderson, inaugurerà il Festival di Berlino per poi appprodare nelle sale il 20 marzo con 20th Century Fox. (Movieplayer.it)

Roma - Alla prossima edizione del Festival del Film di Berlino porterà un documentario, "Felice chi è diverso", incentrato sull'omosessualità e su i tabù che ancora oggi interessano la società. (OggiNotizie)