Acerbi, il recupero resta un mistero! Quando potrà riaverlo l’Inter?
Acerbi rimane ai box e a confermarlo Simone Inzaghi, ieri in conferenza stampa nel post partita di Bayer Leverkusen-Inter. Il suo recupero rimane un’enigma. ENIGMA – Anche contro la Lazio, l’Inter non potrà contare su Francesco Acerbi. Il centrale, 36enne, infortunatosi contro il Verona il 23 novembre, salterà pure il ritorno all’Olimpico contro la sua ex squadra. Un calvario, quello del campione d’Europa con la Nazionale azzurra, molto travagliato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sia i bianconeri che gli inglesi hanno l'obiettivo di mettersi alle spalle un periodo non proprio brillantissimo: la squadra di Motta, falcidiata dagli infortuni, è reduce da quattro pareggi consecutivi e in Europa, dopo un ottimo avvio, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre gare. (la Repubblica)
Lo ha detto il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz in una intervista rilasciata a Dundar Kesapli per l'emittente Trt Sport, alla vigilia della sfida dello Stadium di Torino, tra i bianconeri e il Manchester City di Pep Guardiola in Champions League. (Adnkronos)
Se giocare contro l’Atalanta era come “andare dal dentista”, a Guardiola spiegare cosa voglia dire affrontare la Juventus non servono metafore. (la Repubblica)
Guardiola in conferenza stampa "Lo stop di Ake sarà più lungo di quello di Akanji, ma non so per quanto staranno fuori. La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. (Eurosport IT)
Un cliente decisamente scomodo per la Vecchia Signora. Con una sola vittoria nell’ultimo mese e con mezza difesa ferma ai box, il Manchester City arriva sotto la Mole in difficoltà di prestazioni e di uomini. (Torino Cronaca)
Il Manchester City prova a uscire dal tunnel contro la Juventus. Allo Stadium la squadra di Pep Guardiola, in emergenza di uomini (recuperato Foden) e risultati (una sola vittoria nelle ultime 9 uscite tra Premier e Coppe), punta al sorpasso sui bianconeri nel classificone di Champions. (La Gazzetta dello Sport)