L'Atalanta non riesce nell'impresa, vince l'Inter tra le proteste per il rosso a Ederson

L’Atalanta perde la chiamata scudetto contro l’Inter nel secondo tempo, con tanto rammarico. Buona la prestazione, ma la decidono gli episodi: un gol da angolo dopo oltre sei minuti di gara sospesa e l’espulsione di Ederson quando i nerazzurri erano partiti a caccia del pareggio. Ora l’Inter è a +6 con 64 punti, seguita dal Napoli (a 61) e dai bergamaschi (a 58). Davanti a 23.215 spettatori, le protagoniste del match scudetto non hanno fretta e nel primo tempo impostano una gara attenta, con poche occasioni per parte, determinate a non concedere praterie in ripartenze. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Bergamo. “Non realizzare un sogno non è un problema, il problema è non averci creduto”, recita uno striscione esposto dalla Curva Nord citando una Instagram story di Cristian Raimondi postata qualche giorno fa. (BergamoNews.it)
Gran colpo dell'Inter che vince 2-0 in casa dell'Atalanta allungando in testa alla classifica. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo nella partita contro gli orobici, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. (Fcinternews.it)
Passaggio ai quarti ottenuto, l'Inter è chiamata ad un'altra grande prova di forza in Serie A, dove riprende il filo qualche ora dopo il pareggio del Napoli in casa del Venezia che offre alla squadra di Simone Inzaghi la possibilità di allungare sui partenopei. (Fcinternews.it)

LAUTARO TRIPLETE INTER 2025 – Sembra, ancora, troppo presto per poter considerare il colpo esterno di Bergamo del posticipi di ieri, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, un passo utile per tagliare il traguardo Scudetto con largo anticipo. (Europa Calcio)
Le ultime tre scosse che hanno colpito Napoli e i suoi abitanti sono state piuttosto forti. Tutti con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, come da mesi a questa parte. La più importante è stata avvertita di notte, tra il 12 e il 13 marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Inter di Simone Inzaghi in questa stagione vola, c'è il sogno triplete? I dati a confronto con la stagione 2009/10 sono clamorosi. Questa Inter continua a macinare punti su punti come un rullo compressore. (Spazio Inter)