Messi-Lautaro show: l'Argentina vince 6-0! Poker Brasile, super Sanabria rilancia il Paraguay

Festival del gol in Sudamerica. Nella 10ª giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale, l’one-man show è Lionel Messi, autore di una tripletta e due assist nel 6-0 dell’Argentina alla Bolivia. Debutto con assist anche per il comasco Nico Paz. Il Brasile schianta il Perù grazie a un super Raphinha: doppietta su rigore nel 4-0 finale. Poker anche per la Colombia che si riscatta dopo il k.o contro la Bolivia e annienta il Cile, fanalino di coda. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tripletta e due assist. Ha aperto le marcature al 19esimo, sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. (Sport Mediaset)

Tripletta e due assist. Ha aperto le marcature al 19' sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. (Tuttosport)

"Ora mi sto solo godendo tutto questo: sono più emozionato che mai perché so che queste potrebbero essere le mie ultime partite" Questa è la sua nona tripletta con la maglia dell'Argentina (Sportal)

Argentina a valanga: 6-0. In gol Lautaro e tris di Messi. Nico Paz, esordio con assist

Nel 2-1 del Parauguay al Venezuela c'è la firma di Sanabria (doppietta), tra Uruguay ed Ecuador finisce 0-0. I campioni in carica, infatti, travolgono 6-0 la Bolivia con tripletta di Messi e gol di Lautaro, Alvarez e Almada. (Sport Mediaset)

Nella roboante vittoria albiceleste c'è stato spazio anche per un gol del capitano dell'Inter Lautaro Martinez, autore della rete del momentaneo 2 a 0. L'Argentina regola 6 a 0 la Bolivia nel match valido per la decima giornata delle Qualificazioni al Mondiale 2026: la Seleccion è attualmente al primo posto nel girone Sudamericano con 22 punti, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. (L'Interista)