GF, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i baci sotto le coperte

GF, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i baci sotto le coperte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo giorni di grande passione e baci sotto le coperte al Gran Hermano, i due ragazzi stanno per tornare in Italia al Fratello. Come verranno accolti dagli altri inquilini? Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno trascorso dei giorni di grande passione al Gran Hermano spagnolo e ora sono pronti per tornare nella Casa del Fratello nella puntata di lunedì 28 ottobre. Tra baci, carezze e momenti d'intimità, i due ragazzi hanno vissuto a pieno la loro complicità. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì, perché la permanenza dei due concorrenti in Spagna gli ha dato modo di svelare i loro sentimenti reciproci e di lasciarsi andare come non erano riusciti a fare prima. – Ci siamo, il tanto atteso momento è arrivato. (IL GIORNO)

La luna di miele di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sta per giungere a termine e i due rientreranno nella casa del Fratello Italia questa sera, lunedì 28 ottobre. (ilmattino.it)

Cosa è successo veramente tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Frayello? Dopo che i due hanno fatto il loro ingresso nella Casa venendo accolti a braccia aperte da tutti gli altri inquilini, gli autori hanno mostrato a Javier Martinez e Helena Prestes quello che è accaduto in Spagna tra la ballerina e il pallavolista. (Adnkronos)

Grande Fratello, Shaila Gatta ammette di avere fatto sesso con Lorenzo Spolverato: «Abbiamo dormito insieme, è partita la passione»

“Per me lei non esiste più”, ha dichiarato l’argentino. Helena Prestes e Javier Martinez hanno scoperto quanto accaduto al Fratello Spagnolo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)

Al Fratello, la passione che scoppia di continuo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta cominciando a dare sui nervi un po' a tutta la casa e non solo per il fatto che abbiano dato vita a scene del tutto evitabili sotto gli occhi di Javier Martinez. (ilmessaggero.it)

Sarà stato il cambio di Casa, o forse il cambio di pressione atmosferica sul volo per Madrid, sta di fatto che tra l'ex Velina e Spolverato è scoppiata una passione finora repressa, a quanto raccontano. (DiLei)