Simona Tagli: «Sono casta da 15 anni, ma vorrei rompere il voto con Rocco Siffredi o Gianluca Vacchi. Alberto di Monaco? Resta l'amante numero uno»

Simona Tagli: «Sono casta da 15 anni, ma vorrei rompere il voto con Rocco Siffredi o Gianluca Vacchi. Alberto di Monaco? Resta l'amante numero uno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Tagli vuole rompere il suo voto di castità fatto nel 2009. E ha già in mente anche con chi potrebbe trascorrere la sua prima notte di passione dopo quasi 15 anni: il pornodivo Rocco Siffredi («Peccato che sia sposato») e «con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi». Tananai: «Il successo non conta se non sei felice. Io ho rischiato di perdermi. I rapper? Sessisti. Non ho bisogno di esasperare il mio testosterone» Il voto di castità Ospite di Storie di donne al bivio, che andrà in onda sabato 19 ottobre alle 15.30 su Rai 2 ha rivelato di voler tornare ad amare: «Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simona Tagli, ospite di Storie di donne al bivio, che andrà in onda sabato 19 ottobre alle 15.30 su Rai 2 ha rivelato di volver chiudere con il voto alla castità mantenuto finora per 15 anni. «Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare», dichiara la showgirl. (Open)

Ospite a Storie di donne al bivio, la conduttrice, quindi, ha parlato della sua vita sentimentale e sessuale, partendo, però, dagli uomini del passato: “Tutti grandi amatori perché per me il seso è sempre stato importante – spiega -. (Il Fatto Quotidiano)

Simona Tagli è stata ospite di Storie di donne al bivio, che andrà in onda sabato 19 ottobre alle 15.30 su Rai 2. “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare. (Trash Italiano)

Simona Tagli dice addio alla castità: “Ecco con chi mi piacerebbe rompere il voto”

Simona Tagli, 60 anni, dopo la separazione dal padre di sua figlia, Francesco Ambrosoli, decise di immergersi nella fede, che era l'unica cosa che «mi teneva in piedi». (Vanity Fair Italia)

Simona Tagli ospite di Storie di donne al bivio in onda sabato 19 ottobre ha parlato del voto di castità e della sua volontà di romperlo. (Fanpage.it)

Simona Tagli dice addio alla castità: “Ecco con chi mi piacerebbe rompere il voto” La rivelazione (Milleunadonna.it)