Juventus, niente walkaround al Villa Park: problemi in aeroporto, l'accaduto
Razione degli ingressi dopo il controllo passaporto. Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. (ilBianconero)
Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" (TUTTO mercato WEB)
Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. (Tuttosport)
Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)
Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)
Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. (SportItalia.it)