Incontrati i cittadini di Montescaglioso ammessi e non ammessi ai benefici del Programma Copes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il vice Sindaco e Assessore comunale alla Sanità, Ambiente ed Igiene Pubblica Angelo Eletto, nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare “S. Pertini”, ha incontrato i cittadini di Montescaglioso ammessi e non ammessi ai benefici del Programma Copes. All’incontro era,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il corteo era iniziato stamane ed aperto dallo striscione "Pacta sunt servanda", con destinazione Prefettura, poi ha fatto a Principe un'improvvisa deviazione verso Tursi con i lavoratori che sono entrati in Municipio. (Mondo TiVu)

ilva occupazione ... Nervosismo e rabbia tra i lavoratori dell'Ilva che hanno atteso a lungo davanti a una delle porte interne di ingresso alla bouvette di palazzo Tursi chiedendo di poter entrare per organizzarsi per la notte in un luogo caldo. (Genova24.it)

"Sono preoccupato come voi - aveva provato a spiegare Terrile al megafono, circondato dalle urla di un gruppo di manifestanti - Ciò ... (Stadio24.com)

“Unità delle istituzioni e dei sindacati sul caso Ilva”. A chiederlo sono i consiglieri regionali del Partito Democratico Raffaella Paita (capogruppo), Giovanni Lunardon, Pippo Rossetti e Valter Ferrando, la segreteria provinciale unitaria del ... (Rsvn.it)

Genova - Occupata dai lavoratori Ilva di Cornigliano la sala del Consiglio Comunale: è probabilmente l'ultimo atto di una giornata carica di tensione per gli operai dello stabilimento genovese che chiedono il rispetto dei termini dell'accordo di ... (Genova Post)

I dipendenti chiedevano di entrare per organizzarsi per la notte, visto che la loro protesta va avanti. (Rosa Rossa)