Dramma nel Cosentino, bimbo di 3 anni schiacciato dal cancello dello stabilimento balneare

Ascolta ora 00:00 00:00 Dramma a Guardia Piemontese (Cosenza), dove un bimbo di tre anni è rimasto schiacciato sotto il pesante cancello di uno stabilimento balneare. Il piccolo è grave, e sul caso la procura locale ha deciso di aprire un'inchiesta. La ricostruzione Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, l'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno. Il piccolo Santiago si trovava al mare insieme ai genitori quando è accaduto l'imponderabile. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

COSENZA – Gravi ma stabili le condizioni del piccolo Santiago, il bambino di 3 anni travolto da un cancello a Guardia Piemontese. Il piccolo ha trascorso la sua seconda notte in terapia intensiva dell’Annunziata di Cosenza, dove è ricoverato da sabato. (Quotidiano online)

Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt’ora in corso. Erano circa le 18.30 quando il cancello in ferro di uno stabilimento balneare della località turistica del Tirreno cosentino si è abbattuto travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (Quotidiano online)

Sono gravissime le condizioni del bambino di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino ed ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza. La Procura di Paola ha avviato un’indagine. (Zoom24.it)

Bimbo di tre anni in fin di vita, crolla cancello in stabilimento balneare.

Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni – riporta l’Agi – sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. (Il Dispaccio)

Un bambino di tre anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino . (Sky Tg24 )

Immediatamente dopo l’incidente, i genitori del bambino e altri presenti hanno lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. (AssoCareNews.it)