Elon Musk potrebbe comprare il castello di Bibbiano
Di Simona Sassetti | 7 Gennaio 2025 alle 13:25 Era il 2022 quando uscì la notizia che Elon Musk era pronto a fare le valigie e comprare una casa, o meglio, un castello a Bibbiano, frazione del comune di Buonconvento. A distanza di quasi tre anni le voci tornano a farsi sentire. Nel luglio 2022 Musk venne visto nei pressi della tenuta nel comune di Buonconvento, in provincia di Siena e da allora l’interesse non sembra essersene mai andato del tutto. (RadioSienaTv)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stando a quanto scrive il sito Winenews, lo stesso Jacopo Biondi Santi ha smentito la vendita del castello a Musk, ma che l’uomo dei satelliti sia fortemente attratto dalla villa-fortilizio di Montepò e relativa tenuta agricola e vinicola è qualcosa in più di una semplice voce. (LA NAZIONE)
E' quanto scrive «Il Tirreno», che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese «The Times») mentre fonti Usa parlano del fatto che il poliedrico fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che Musk vorrebbe fare suoi. (ilmessaggero.it)
E' quanto scrive «Il Tirreno», che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese anche dal londinese «The Times») mentre fonti Usa parlano del fatto che il poliedrico fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha infittito i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che Musk vorrebbe fare suoi. (ilgazzettino.it)
È quanto scrive Il Tirreno, che riporta indiscrezioni uscite di recente sulla stampa americana (riprese anche dal londinese The Times, ndr.). Elon Musk sta cercando casa in Italia. (leggo.it)
Secondo indiscrezioni, il miliardario sudafricano avrebbe addocchiato due dimore e starebbe scegliendo quale comprare (Open)
Secondo quanto riportato da Il Tirreno, riprendendo indiscrezioni della stampa statunitense e britannica, Musk avrebbe intensificato i contatti con i proprietari di alcuni castelli toscani. (Oggi Treviso)