Cardinale Milan, Gabelli annuncia: «Voglio sbarcare in Serie A, con il patron dei rossoneri ho questo rapporto»

Cardinale Milan, Gabelli, patron del fondo Gamco, ha parlato del rapporto con il patron rossonero e del Monza: le dichiarazioni Le voci sull’acquisizione del Monza da parte di un acquirente statunitense sono un’ipotesi reale, come conferma Mario Joseph Gabelli, patron del fondo Gamco. Ha definito a La Gazzetta dello Sport il club «un’opportunità interessante», defilandosi però a livello personale. A trattare la vicenda ci penseranno altre persone. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

SERIE A PROPRIETÀ – Nell’ultimissimo periodo, la Serie A è diventata sempre più a stelle e strisce. I Friedkin, proprietari della Roma da ormai quattro anni, possono dire di essere in buona compagnia. Il fenomeno USA nel calcio italiano dipende da diversi fattori. (RomaNews)

A La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del suo rapporto con il presidente viola Rocco Commisso, visto che i due vengono entrambi da New York: “Una sfida tra me e Commisso? No, non a livello personale. (fiorentinanews.com)

Monza americano come il Milan? Nelle ultime ore sta avanzando l'ipotesi che il fondo statunitense Gamco guidato dall'italo-americano Mario Gabelli acquisti il club brianzolo. Il fondo è già attivo nel mondo dello sport, avendo quote in società come i New York Yankees, i New York Knicks, gli Atlanta Braves e il Manchester United. (Il Milanista)

MONZA, Gabelli: "Bel progetto ma zero sfide a Commisso"

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I suoi genitori partirono per gli Stati Uniti da Solignano, in provincia di Parma, nel medio Appennino. Se dovesse andare a buon fine, scorrerà ancora sangue italiano nelle vene del Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "No, non a livello personale. (Firenze Viola)