Juve il piano per l’attaccante deluso: la lite apre uno spiraglio

La Juventus non perde di vista gli obiettivi per rinforzare l’attacco. Cristiano Giuntoli continua a monitorare la situazione di un bomber di Premier League che sta vivendo un momento particolarmente complicato al Manchester United, con le tensioni che aumentano giorno dopo giorno. Il cambio in panchina non ha portato i frutti sperati. Con l’arrivo di Amorim, l’attaccante è scivolato ancora più indietro nelle gerarchie: nelle ultime sette partite, solo due presenze da titolare raccontano di un rapporto mai davvero decollato. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)

"Conceicao ha tanto talento, può giocare nelle migliori squadre al mondo: è felice alla Juve e la Juve è felice di lui, vuole restare e anche il club vuole fare di tutto per proseguire insieme": così l'agente Jorge Mendes, presente alla cerimonia del premio 'Golden Boy' al Museo dell'Automobile di Torino, sul futuro dell'attaccante portoghese dei bianconeri. (Tuttosport)

L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. Quanto pesa questa partita dopo i fischi di sabato scorso? (Tutto Juve)

Mercati in tensione: Ferrari scivola e arriva il Giorno delle Quattro Streghe

Il ds della Juve: «Abbiamo avuto tanti infortuni, siamo una squadra molto giovane, nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato» Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. (IlNapolista)

Jorge Mendes ha parlato a margine della consegna del Golden Boy. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Conceicao è un giocatore che differente dagli altri. Ha molto molto talento e può giocare in qualsiasi squadra del mondo. (Tutto Juve)

La giornata di contrattazioni del 16 dicembre si è chiusa con un clima di incertezza sui principali mercati europei. Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. (Proiezioni di Borsa)