Calciomercato Roma, offerti 10 milioni per Aktürkoğlu: la situazione

I giallorossi pensano al turco per la fascia sinistra offensiva e provano ad anticipare il Lille CALCIOMERCATO ROMA AKTURKOGLU- La Roma, mentre aspetta Soulé e il sogno Dovbik, cerca di puntellare la nuova squadra. I giallorossi starebbero pensando a Kerem Aktürkoğlu per rinforzare la fascia sinistra, su di lui anche il Lille. LEGGI ANCHE I Soulé in arrivo: ecco il talento da tre ruoli che voleva la Roma Secondo Mustafa Özgür Sancar, entrambi i club avrebbero offerto 10 milioni di euro al Galatasaray (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, stando a quanto riportato dal giornalista turco Mustafa Ozgur Sancar, il club capitolino avrebbe offerto 10 milioni di euro al Galatasaray per Kerem Akturkoglu, esterno sinistro classe ’98. (Siamo la Roma)

Il venticinquenne ha già informato il club di voler essere ceduto, poiché è intenzionato a provare un'avventura in un nuovo campionato. La Roma, così come il Lille , sarebbe pronta a offrire 10 milioni di euro per acquistarlo, ma i francesi hanno un asso nella manica, ovvero la partecipazione alla prossima edizione della Champions League . (LAROMA24)

Su di lui c'è anche l'interesse del Lille, che è intenzionato a offrire 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Mustafa Özgür Sancar, il club giallorosso avrebbe puntato l'esterno del Galatasaray anche se da Trigoria arriva una forte smentita. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma - Spunta il nome di Akturkoglu

Oltre alla Roma però, sull'esterno classe 1998 ci sarebbe anche il Lille, che a parità di offerta potrebbe contare sulla partecipazione alla prossima Champions League per convincere il giocatore. (Il Romanista)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... "Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... (Voce Giallo Rossa)