Voci di tregua tra Israele e Hezbollah in Libano, quando potrebbe fermarsi la guerra in Medio Oriente
Tregua in Medio Oriente. Secondo fonti del governo libanese, domattina alle 9 ore italiane, 10 ora locale, entrerà in vigore un cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah, prima interruzione della guerra nel sud del Libano dall’inizio dell’invasione di terra. Voci di tregua tra Israele e Hezbollah I dettagli dell'accordo L'ultimo attacco di Israele a Beirut Voci di tregua tra Israele e Hezbollah Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, che cita fonti del governo libanese, Sarebbe stata raggiunto un accordo per il cessate il fuoco tra Hezbollah e Israele per cessare e ostilità in Libano. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Libano, vicina la tregua tra Israele ed Hezbollah (Liberoquotidiano.it)
L’amministrazione Biden, preoccupata per un’escalation regionale che potrebbe coinvolgere il principale alleato di Hezbollah, l’Iran, ha cercato di mediare una tregua per mesi. (La Stampa)
Le sue dichiarazioni sono giunte ;;dopo che il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu aveva annunciato in un discorso che il gabinetto di sicurezza del Paese avrebbe concordato "questa sera" un accordo di tregua nella guerra contro il gruppo militante libanese Hezbollah (La Nuova Venezia)
Lo riferiscono i media libanesi. Lo riferisce l’emittente israeliana Channel 12. (Tiscali Notizie)
Benjamin Netanyahu ha annunciato che il gabinetto di sicurezza ha accettato la proposta di un accordo di cessate il fuoco di 60 giorni in Libano, ma che Israele manterrà la «libertà di azione» se Hezbollah dovesse violarne i termini. (Milano Finanza)
. Lo riferiscono i media locali. (Il Messaggero Veneto)