Tananai: «Il successo non basta senza felicità. Ho rischiato di perdermi»

Tananai si apre sul suo percorso personale e creativo, ammettendo di aver attraversato un periodo di crisi in cui ha messo in pausa tutto per ritrovare sé stesso. Nel frattempo, ha scritto il suo ultimo album "Calmocobra". Il cantante critica anche il sessismo nel mondo del rap e afferma di non avere bisogno di esagerare la propria mascolinità. Tananai: «Il successo non conta se non sei felice. Io ho rischiato di perdermi. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A pochi giorni dall’arrivo del nuovo album “Calmocobra”, Tananai ripensa al suo esordio al Festival di Sanremo, in gara con “Sesso occasionale”, e a come si è sviluppata la sua carriera fino a oggi. (Radio Bruno)

Il primissimo brano pensato per questo disco. “Fa assonanza con Tango. (Il Fatto Quotidiano)

Ovvio sia diventato una star: si … È lui che, senza sbattersi, si porta via le ragazze della festa. (Il Fatto Quotidiano)

Tananai, cosa sappiamo su CalmoCobra, il suo nuovo album

"Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È vero che può capitare quel giorno in cui sei scocciato o hai la giornata storta per diversi motivi, così capita che un fan ti fermi per un selfie, un autografo o due chiacchiere. Lazza nel presentare il disco “Locura” ha sottolineato come la fama tolga la privacy. (Il Fatto Quotidiano)

Tananai è pronto per immergersi in una nuova avventura musicale: il cantante, che ha saputo prima prenderci all’amo con la sua Sesso occasionale per poi stupirci con pezzi molto più intimi e introspettivi, torna sulle scene con CalmoCobra, il suo ultimo album. (DiLei)