Supercoppa, che rimonta del Milan: Inter sconfitta per 2-3
La finale della Supercoppa italiana è stata appena vinta dal Milan di Sergio Conceicao. Inter beffa, visto che vinceva per 2-0. In questa finale di Supercoppa italiana è successo davvero di tutto. Basti pensare che il Milan ha compiuto un’altra incredibile rimonta. Dopo quella fatta contro alla Juve, infatti, la squadra di Sergio Concecaio ha rimontato l’Inter da 0-2 al 2-3. Il Milan, di fatto, è stato davvero bravissimo a cambiare una partita che sembrava ormai conclusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
«La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. Lo ammetto: ho sbagliato pronostico! Ho detto che l'Inter avrebbe vinto ma non facilmente. Il Milan non sarebbe mai entrato in partita senza gli errori di Sommer e Asllani: non meritava di essere sotto due a zero ma non mi sarei aspettato che vincesse. (CalcioNapoli24)
"Redazione buonasera, una sconfitta dopo un periodo di tante vittorie come non mai sta nella cabala…come sia invece accaduta è cosa diversa…ma trovo stupido fare valutazioni allarmistiche, tipiche dei tanti che gioiscono smisuratamente alle vittorie per sprofondare poi nella più bigia depressione alle sconfitte. (Fcinternews.it)
ERRORI – L’ex portiere del Chievo Verona,StefanoSorrentino, negli studi di Canale 5 a Mediaset, ha analizzato la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan valido per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
L'Inter è atterrata all’aeroporto di Malpensa poco prima delle 8.30 di questa mattina, dopo sei ore di volo diverse rispetto alle ultime tappe in Arabia. (Fcinternews.it)
A 'Viva el Futbol', Nicola Ventola ha analizzato la clamorosa rimonta subita dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. (L'Interista)