Sinner premiato a Torino con il trofeo da numero 1: "L'Italia è il posto più bello dove riceverlo"
"Come ho detto già ieri dopo la partita non c'è posto più bello per festeggiare questo trofeo. Torino è sempre stata una città speciale per me. Ho fatto l'esordio in Coppa Davis, quest'anno è la terza volta che sono alle Atp Finals. Festeggiare questo con tutti voi è speciale. Grazie mille per il supporto". Jannik Sinner oggi, lunedì 11 novembre, ha vissuto nella nostra città una giornata indimenticabile che resterà a lungo nei ricordi di tutti coloro che l'hanno vissuta all'Inalpi Arena e davanti agli schermi televisivi. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Lunedì, nella seconda serata delle Nitto ATP Finals, la cerimonia per consegnare il trofeo da numero 1 di fine 2024. "Solo la mia famiglia conosce i sacrifici fatti per essere qui". Oggi (ore 20.30) la possibilità di centrare già la semifinale per puntare dritto anche al "Masters" nell'anno della consacrazione. (NEVEITALIA.IT)
Proprio il russo aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà de Minaur. Oggi, martedì 12 novembre, Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per disputare il suo secondo match. (Il Fatto Quotidiano)
Proseguono le ATP Finals di Torino, con la giornata di ieri che ha visto la caduta a sorpresa di Carlos Alcaraz contro Casper Ruud ed il netto successo di Alexander Zverev su Andrey Rublev, oltre alla cerimonia di premiazione di Jannik Sinner per aver concluso il 2024 in vetta al ranking mondiale. (OA Sport)
La cerimonia si è svolta nell’ambito delle Atp Finals, il “torneo dei maestri“. COSA SAPERE – Regolamento, formula e montepremi (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Italy's Jannik Sinner celebrates winning against Italy's Matteo Berrettini during ... (Virgilio)
Martedì sera si ritroveranno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)