Gresini, Capirossi commosso ai funerali: “Sono distrutto” | Video
LEGGI ANCHE -> Marc Marquez ‘dimentica’ Valentino Rossi: i sei favoriti per il Mondiale. Capirossi, belle parole dedicate a Gresini. Diverse personalità del mondo del Motomondiale hanno avuto l’occasione di esprimere bei pensieri nei confronti di Gresini.
Sono giorni tristi per la famiglia e per il Motomondiale, dato che purtroppo Fausto Gresini all’età di 60 anni è venuto a mancare.
Per Capirossi veramente difficile ritrovarsi a commentare la morte di un uomo che conosceva molto bene e apprezzava tantissimo: «Uno non vorrebbe mai vivere questi momenti
Loris Capirossi in occasione del funerale di Fausto Gresini ha dedicato belle parole all’ex pilota e manager, ma soprattutto amico e persona che ammirava. (AutoMotoriNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sottolinea così le competenze di Fausto Gresini sia a livello imprenditoriale che sportivo, oltre ad “Avere cura dei suoi dipendenti” Tra i presenti c’era anche Lucio Cecchinello, boss del team LCR Honda in MotoGP. (Corse di Moto)
Io credo che oramai tu sia comunque felice, lassù, laggiù dovunque tu sia ora. Caro Fausto, ti abbiamo detto addio, là dentro il tuo Reparto Corse con le tue moto e la tua storia. (Sky Sport)
Lucio Cecchinello svela che l’idea di congelare i motori durante il primo lockdown fu proprio di Fausto Gresini. La famiglia di Fausto Gresini ha promesso di continuare il progetto del team e tenere alto il nome della Gresini Racing anche in futuro. (Corse di Moto)
L'attuale manager del team Honda LCR ha corso nel Motomondiale quando Fausto, scomparso all'età di 60 anni, era ancora in pista. ucio Cecchinello è stato molti anni vicino a Fausto Gresini. (Tuttosport)
Il team Gresini Racing è una forza straordinaria del motomondiale fin dalla sua fondazione, al termine della carriera da pilota di Fausto. Un’attenta pianificazione e la capacità di plasmarsi anche attorno alle case ufficiali ha permesso a Fausto Gresini di ingrandire la squadra e di sfiorare anche il mondiale MotoGP, in particolare ai tempi di Sete Gibernau e Marco Melandri (FormulaPassion.it)
Lo aveva anticipato Lorenzo Gresini sui social: "Ricordatevi di sorridere davanti allo schermo perché lui non avrebbe voluto lacrime. Ecco, Gresini avrebbe voluto sicuramente così (Il Resto del Carlino)