''Faccio un passo indietro per rispetto a Federica Pellegrini, momento difficile'': Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l’uscita da 'Ballando'

L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 Nella serata di martedì 26 novembre ha ufficialmente rotto il silenzio via social Ha detto di aver fatto un passo indietro per la sua partner nello show, ma è un momento difficile La sua compagna nella vita è Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione sabato scorso Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)

Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Per Madonia "Ballando con le Stelle" finisce qui: cosa è successo al palermitano in tv

E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. (Corriere della Sera)

Sono rimasta malissimo per come è stata trattata Federica Pellegrini, lei è come Maradona". (Fanpage.it)

Adv Angelo Madonia (Balarm.it)