Empoli-Napoli, probabili formazioni: Conte perde Lobotka e Olivera

Almeno due settimane di stop. Minimo. La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Stanislav Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. E Conte spera di averlo pronto per la gara con l’Atalanta. Ma è difficile, difficilissimo che ci riesca. Diciamo che, senza brutte complicazioni, potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli: domenica alle ore 12:30. (Tuttocampo)

Il Napoli tornerà ad essere protagonista in Serie A con la trasferta di Empoli. Conte pensa al nuovo cambio in attacco: allarme decisivo (Napoli Calcio Live)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Torres, domenica arriva la corazzata Ternana

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Una fase di rodaggio che sembra ormai arrivata alla sua conclusione: il Napoli è pronto a tornare in campo con il giusto, quello di una squadra che vuole essere protagonista e lottare per i vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ iniziato il conto alla rovescia per il big match fra la Torres e la Ternana in calendario domenica pomeriggio alle 15 al Vanni Sanna. In città cresce l’attesa ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni. (SARdies.it)