Le dichiarazioni di Mister Vincenzo Italiano dopo #MonzaBFC

Le dichiarazioni di Mister Vincenzo Italiano dopo #MonzaBFC Vincenzo Italiano ha commentato così la prima vittoria stagionale: “Ci era mancata tanto, l’abbiamo cercata spesso e l’avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. La squadra ha giocato con grande testa, in certe fasi della partita ha alzato tanto il livello della qualità. (Bologna FC)

Su altri giornali

Turati, l’estremo del Monza, si è allungato, ma quella palla era diretta al set, imprendibile. E se quello a Como è stato un gol di “tigna”, questo a Monza è stato un gol cercato, voluto e bellissimo. (1000 Cuori Rossoblu)

Monza-Bologna 1-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’U-Power Stadium. L’ottima risposta caratteriale e tecnica – Sia la prestazione che la vittoria non sono da dare per scontate: era la prima volta che il Bologna giocava tre partite in una settimana, compresa quella di Champions con annesso carico fisico ed emotivo, dunque non potevamo sapere come la squadra avrebbe reagito. (Zerocinquantuno.it)

La squadra di Alessandro Nesta non riesce così a confermare quanto di buono fatto vedere nel pareggio contro l’Inter dove aveva rischiato di fare lo sgambetto ai campioni d’Italia. (Monza in Diretta)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

“Se non puoi vincere, assicurati di non perdere”. (Monza-News)

– Match casalingo contrassegnato dall’amarezza oggi al Brianteo. La prima fiammata è degli emiliani. (IL GIORNO)

Immagino che più di qualcuno cercherà i motivi di questo successo in un qualcosa che io invece non riesco a vedere, così come non vedevo tutti i problemi prima. (Zerocinquantuno.it)