Italia, gli azzurri rientrano a Roma. Teste e basse e qualche autografo per El Shaarawy e compagni - Roma news

ITALIA EURO 2024 – Dopo la disfatta contro la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024, nella giornata di oggi i calciatori dell’Italia hanno fatto rientro in patria. Intorno alle 19.50, riferisce Ansa, è atterrato al Terminal 5 dell’aeroporto di Fiumicino il secondo gruppo degli azzurri, sette in tutto. Il primo scalo è stato a Milano Malpensa alle 18.15, dove è sbarcato il primo gruppo di giocatori. (RomaNews)

Su altre testate

Si è ufficialmente chiusa l'esperienza della Nazionale italiana agli Europei di Germania. (Fcinternews.it)

5 ore fa "Non è che sia un risultato così scandaloso come ora verrà fuori", ha commentato a caldo Luciano Spalletti, con un sorriso amaro. (Calciomercato.com)

Martedì 2 luglio ore 21:00 (a Lipsia) - W44 Austria-Turchia (Voce Giallo Rossa)

Una sola giocata in 360 minuti più recupero: la portata del disastro Italia non è ancora chiara a molti

Spalletti: "Fin da subito ho avuto il fucile puntato addosso" (Eurosport IT)

L’Italia che saluta nel peggiore dei modi Euro 2024 è all’anno zero. Inevitabile il processo, non fosse altro che per individuare la cause e ripartire. (Giornale di Sicilia)

Fallimento dopo Fallimento, tutto rimane com'è. Dopo la mancata qualificazione a due mondiali di fila nel 2018 e nel 2022 (senza dimenticare l'addio a Sudafrica 2010 e Brasile 2014 ai gironi) la Nazionale italiana di calcio non riesce a vedere la luce dall'abisso sportivo in cui è sprofondata da 18 anni, a parte il lampo insperato della vittoria di Euro 2020. (QuiFinanza)