Biasin: “Inzaghi sperava in Gudmundsson ma l’Inter ha sempre detto impossibile per 3 motivi”

Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione col Genoa. L'Inter ha sempre ammirato il giocatore ma mai affondato il colpo. Il perché lo spiega Fabrizio Biasin, intervenuto a IotifoInter: (fcinter1908)

Su altri giornali

Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Quotidiano Sportivo)

Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. (Labaro Viola)

Fonte: Pietro Lazzerini Sono ore calde in casa Fiorentina sia per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez sia per il possibile arrivo di Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di nella serata di ieri sarebbe andata in scena a Firenze una cena tra il numero dieci viola e il suo entourage per mettere a punto la strategia dei prossimi giorni che con ogni probabilità porterà alla definitiva separazione tra l'argentino e la Fiorentina. (Firenze Viola)

Sky – La Fiorentina alza l’offerta per Gudmundsson

Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. L'attaccante è in arrivo dal Genoa, ma oltre al suo trasferimento, a tenere banco è il suo processo che il giocatore dovrà affrontare in autunno a Reykjavik per molestie. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)