Omicidio di Manuel, il sindaco di Rozzano chiede che si faccia giustizia

Un invito a "fare giustizia". Così il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti (centrodestra), in un post su Facebook pubblicato sabato sera, non appena si è saputo che il killer di Manuel Mastrapasqua era stato catturato. In quel momento Daniele Rezza, 20 anni da compiere, si trovava al comando dei carabinieri di Milano per rispondere all'interrogatorio. Poche ore prima era stato fermato ad Alessandria, città che aveva raggiunto in treno pensando di scappare all'estero. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". "Devo confessare un omicidio" aveva risposto prendendoli in contropiede. (Today.it)

E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: "Devo confessare un omicidio". "Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". (Tiscali Notizie)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Omicidio di Rozzano, lo sfogo della fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Avrai la giustizia che meriti”

Pakistan – Venti operai sono stati uccisi in un attacco a una miniera di carbone nella provincia pakistana sudoccidentale del Baluchistan. Secondo quanto apparso sui media nazionali, “Circa 35-40 uomini pesantemente armati e in abiti civili hanno aperto il fuoco sui lavoratori della miniera per circa 30 minuti, prima di fuggire. (Frosinone News)

Ho fatto una cazz... È la mattina di sabato 12 ottobre. (ilgazzettino.it)

Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. (La Stampa)