"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky
"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky "Ogni partita è diversa, sarà un bell'esame". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, intervenuto a Sky Sport prima della gara contro lo Stoccarda: "L'allenatore avversario sarà preoccupato dopo aver visto la nostra vittoria a Napoli? Nel calcio non c'è preoccupazione ma rispetto per gli avversari, poi ognuno sa come motivare la propria squadra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)
In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono una squadra buona e fisica, che gioca e sa anche cambiare un po’ i moduli. Sulla partita contro lo Stoccarda:"Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)
“Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Se vinciamo stasera questi tre punti saranno fondamentali per la classifica e il passaggio del turno”. (Tutto Atalanta)
Un risultato equo, per un incontro in cui i neroazzurri si sono fatti preferire, ma senza larticolari occasioni da rete. Gasperini conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. (Valseriana News)
La Dea ha collezionato 5 punti fino a questo momento e affronta una squadra in salute che nell'ultima gara di Champions ha battuto la Juventus a Torino. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico e l'Atalanta fa visita allo Stoccarda per provare a dare continuità dopo la splendida vittoria in campionato contro il Napoli (ilmessaggero.it)
I tedeschi hanno un punto in meno rispetto alla Dea, 4 contro 5, ma due settimane fa hanno vinto in trasferta contro la Juventus. Un avversario da non sottovalutare quindi per Gasperini, che con la squadra è reduce dalla straordinaria vittoria a Napoli (Sportal)