"È grave in ospedale", ma è una bufala. Cosa è successo a Pippo Baudo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 7 giugno Pippo Baudo compirà 88 anni. Nonostante l'età il popolare conduttore Rai è ancora lucido e in buona forma e lo scorso gennaio, durante l'ospitata nel programma di Carlo Conti "Rischiatutto 70", ha dimostrato di avere ancora la verve degli anni d'oro. Eppure, in questi anni, più di una volta è stato dato per morto o prossimo ad andarsene. È quello che è successo negli scorsi giorni quando, a seguito di una segnalazione arrivata dal sito di Fabrizio Corona, si è temuto che Baudo fosse ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Auguri, Pippo, da tutti noi e da tutta la tua 'casà, la tua e la nostra azienda». Un affetto sincero, che nasce dalla consapevolezza che Pippo è stato ed è un personaggio amatissimo, simbolo della Rai ed è per questo - e per tutto quello che ha dato - che resta nel cuore del Servizio Pubblico. (Gazzetta del Sud)

Ci sono gli orari “baudiani” - che sforano la mezzanotte – e c’è un’era “baudiana” di Sanremo, che ai tempi delle sue conduzioni – tredici in tutto – viene rinominato “kermesse baudiana”. L’enciclopedia Treccani lo descrive così: “Proprio del suo stile e della sua maniera di condurre spettacoli televisivi”. (Rai Storia)

Solo controlli di routine, a quanto si apprende, per il conduttore, che il 7 giugno compirà 88 anni. "Sto benissimo": Pippo Baudo, al telefono con l'ANSA, smentisce così le voci, che hanno cominciato a circolare nella tarda serata di ieri, su un aggravamento delle sue condizioni che lo avrebbe costretto al ricovero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia, lanciata nella serata di ieri 28 maggio, ha destato grande preoccupazione nei fan del conduttore e simbolo del Festival di Sanremo. La smentita sull'aggravarsi dello stato di salute è arrivata dall'entourage poco tempo dopo, che ha confermato la visita in clinica per controlli di routine, ma non per problemi al cuore. (DiLei)