Sabato 23 e domenica 24 sciopero dei trasporti ferroviari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 20,59 di domenica 24 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. I viaggiatori, che intendono rinunciare al viaggio, spiega Trenitalia, possono chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione di sciopero: fino all’ora di partenza del treno prenotato, per i treni Intercity e Frecce; fino alle ore 24:00 del giorno antecedente lo sciopero stesso, per i treni Regionali; in alternativa possono riprogrammare il viaggio, a condizioni di trasporto simili, non appena possibile, secondo la disponibilità dei posti. (La Sesia | Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PIEMONTE – Domenica 24 novembre sulle ferrovie del Piemonte e la Valle d’Aosta ci sarà uno sciopero dei lavoratori. Ad incrociare le braccia è l’Organizzazione sindacati autonomi di base (Orsa), che opera nella Direzione Business Regionale di Piemonte e Valle D’Aosta di Trenitalia (Quotidiano Piemontese)
Il prossimo week end sarà dunque complicato per chi ha in programma di spostarsi su ferro. Indetto da USB, durerà 24 ore dalle 21 di sabato prossimo (StartupItalia)
Lo stato di agitazione questa volta è stato proclamato dai... Attiva la lettura vocale Un nuovo sciopero dei treni, il terzo in poche settimane, rischia di creare altri disagi ai viaggiatori. (Virgilio)