Gudmundsson e il post 'Doria Me**A': la procura federale apre un’indagine
Gudmundsson e il post "Doria ma": la procura federale apre un'indagine Redazione CM 5 ore fa Una foto per deridere gli avversari con una frase offensiva presente su un cassonetto (Doria MeA) con una bomboletta spray. A causa della storia condivida su Instagram da Gudmundsson stamane la Procura Federale ha aperto un’indagine. Si tratta di condotta sleale e antisportiva ai sensi dell'art 4 CGS. A breve, dunque, l'attaccante di Palladino riceverà l'avviso di conclusione indagini che prelude al deferimento. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A buttare benzina sul fuoco su una situazione ad alta tensione, ci ha pensato Albert Gudmundsson che - a poche ore dal fischio d'inizio - aveva condiviso una storia su Instagram in cui veniva ritratto un cassonetto imbrattato dalla "Doria merda". (OneFootball - Italiano)
L’Inter finisce sotto esame dopo la prestazione non all’altezza disputata nel derby. Giovanni Capuano mette in evidenza quelle che secondo lui sono le problematiche nerazzurre. (Inter-News)
“Ho giocato 4 anni per la Sampdoria e sinceramente credo di aver fatto per quei colori un po’ di più di quanto ha fatto lui per il Genoa e non mi permetterei mai di fare una cosa così contro il Grifone, mai. (fiorentinanews.com)
Potrebbe costare caro ad Albert Gudmundsson il post social nelle ore che hanno preceduto il derby della Lanterna di Coppa Italia, tra la sua ex squadra, il Genoa, e la Sampdoria di Sottil. L’attaccante rischia dopo la foto pubblicata sui social nelle ultime ore che ha scatenato ulteriori polemiche. (CalcioMercato.it)