Mercato, domani possibile incontro tra la Roma e Pubill: sul terzino ci sono anche Bologna e Newcastle

L’inizio della nuova stagione è alle porte, e il calciomercato prosegue. L’ultima idea in casa Bologna per sostituire Holm, infortunatosi al ginocchio, porta il nome di Marc Pubill. Il terzino classe 2003 di proprietà dell’Almeria è però osservato anche da Roma e Newcastle. Proprio i giallorossi domani (giovedì 25 luglio) dovrebbero incontrare l’agente del giocatore. A riportarlo è Gianluca Di Marzio. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Per il giovane terzino si scatena un'asta tutta italiana. Chi avrà la meglio nella corsa al prospetto spagnolo? Il calciomercato estivo entra nel vivo con una sfida tutta italiana per il giovane talento spagnolo Marc Pubill, terzino destro classe 2003 in forza all'Almeria. (DerbyDerbyDerby)

Diversi i nomi seguiti dal dt Ghisolfi in queste settimane, con l’idea di portare a casa un profilo giovane ma già in grado di dare un contributo importante in una zona del campo in cui la squadra ha faticato tanto negli ultimi anni. (RomaNews)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Holm preoccupa il Bologna, che osserva Pubill dell'Almeria. Sullo spagnolo anche la Roma

Il ragazzo classe 2003 è infatti promesso sposo alla Roma, come da lui stesso dichiarato nel prepartita. Un'operazione dal valore di circa 4-5 milioni di euro per il sostituto di Leonardo Spinazzola e ricambio di Angeliño nelle rotazioni di mister Daniele De Rossi. (Quotidiano Sportivo)

L’altra riguarda Oussama El Azzouzi che, ieri, nella rocambolesca vittoria del Marocco sull’Argnetina nell’esordio alle Olimpiadi, è uscito malconcio per un colpo subito al minuto 80. La giornata di ieri ha “regalato” due novità. (1000 Cuori Rossoblu)

L'esterno arrivato in questa sessione di mercato dallo Spezia, ha infatti riportato una distorsione al ginocchio destro durante l'allenamento di ieri e nella giorn (TUTTO mercato WEB)