Cagliari-Inter 0-3, il tabellino della partita della 18ª giornata di Serie A

Approfondimenti:
Morti sul lavoro F1 2024

Cagliari-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025. AMPIO MERITO – L’Inter supera con ampio merito il Cagliari con il punteggio di 3-0. In un match giocato con maturità e consapevolezza, sia sul piano del gioco che delle occasioni prodotte, i meneghini hanno saputo dare nel secondo tempo di gioco quell’elemento aggiuntivo che era mancato nella pur buona prima frazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù di Davide Nicola vengono dalla quarta sconfitta consecutiva nel campionato di Serie A 2024-2025. L’Inter di Simone Inzaghi ha imposto al Cagliari un netto 0-3 con le reti di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Cagliari News 24)

«Un paradosso in funzione positiva verso l'Inter ha un difetto: dietro a Lautaro e Thuram non possono essere soddisfatti di Arnautovic e Taremi. Ma questo ha lasciato comunque, paradossalmente, tranquillo Lautaro nel momento in cui non ha segnato perché nessuno lo ha messo in discussione. (fcinter1908)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Inter, è tornato Calha-Ice. Sommer esemplare. Lautaro...

DESIGNAZIONI – Nelle prossime ore l’AIA ufficializzerà le designazioni arbitrali per le due semifinali di Supercoppa e per la conseguente finale. Rocchi, che oggi dovrebbe comunicarle ufficialmente, ha già comunque deciso. (Inter-News)

SETTORE TOP – L’Inter vince a Cagliari con il punteggio di 3-0 e si porta a un solo punto dall’Atalanta capolista, con una partita in meno. I nerazzurri non potevano concludere il proprio 2024 in maniera migliore, considerato lo strapotere dimostrato durante la sfida, la cui evidenza va oltre il dato numerico dei gol segnati. (Inter-News)

Barella 7,5 - Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. Il pallonettone di testa è un genere di gol che ruba sempre l’occhio. Non pensiamo che sia stato un colpo casuale, crediamo che Bastoni l’abbia calcolato. (fcinter1908)