Vola la Lazio di Baroni: "Rinnovo fino al 2028? Ci saranno tempi e modi, ora testa al lavoro"
Vola la Lazio di Baroni: "Rinnovo fino al 2028? Ci saranno tempi e modi, ora testa al lavoro" "I primi mesi alla Lazio? Ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Marco Baroni sul ruolo dei portieri della Lazio. Le sue dichiarazioni Nella Lazio di Baroni: Provedel è il titolare e ha esperienza, Mandas è giovane e sta crescendo. Baroni cerca di dare spazio a entrambi. (Lazio News 24)
Presente tra i premiati al Gran Galà del Calcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell'ambiente, sia dei tifosi che della squadra. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)
Il suo arrivo è stato accolto con un po' di scetticismo, ma sono bastate poche partite a Samuel Gigot per far ricredere tutti. Il suo impatto con il mondo Lazio non è stato immediato, sono servite delle settimane prima di vederlo esordire, ma da quando è entrato in campo i tifosi hanno subito capito di che pasta è fatto. (La Lazio Siamo Noi)
In questo momento quello che è stato scritto sull'ipotesi rinnovo non voglio neanche commentarlo, perché la mia attenzione è rivolta solo alla squadra, al lavoro e a dare tutto me stesso. Marco Baroni ha rivoluzionato la Lazio e tutto ciò potrebbe valergli presto il rinnovo di contratto con il club biancoceleste. (Sport Mediaset)
Intervista Baroni – Nel gruppone delle zone alte della classifica c’è anche la Lazio che, dopo un’estate turbolenta, con l’addio improvviso di Tudor e le cessioni di big come Luis Alberto e Immobile, sta sorprendendo tutti, sia in campionato che in Europa. (FantaMaster)