È morto Gigi Proietti: addio all’attore nel giorno del suo compleanno

Nel giorno dei suoi 80 anni, è morto Gigi Proietti e, proprio a ridosso del suo compleanno, le sue condizioni di salute già precarie si sono aggravate.

Nel 2010 infatti, Gigi Proietti era stato ricoverato sempre per problemi al cuore presso la clinica San Pietro di Roma.

Un grave lutto ha colpito il mondo della recitazione italiana, oggi infatti ha perso uno dei suoi pilastri: è morto l’attore Gigi Proietti. (Thesocialpost.it)

Su altri media

L'attore romano si è spento ad 80 anni dopo un attacco cardiaco. Il grande attore è morto la notte scorsa, all’età di 80 anni appena compiuti, nella clinica romana Villa Margherita, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi in terapia intensiva, colpito da un attacco cardiaco. (Gossip News)

Gigi Proietti (foto Ansa) non ce l'ha fatta. Se n'è andato nella notte, nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni, il celeberrimo attore romano. (Calciomercato.com)

02 novembre 2020 a. a. a. Addio a Gigi Proietti: il grande attore romano è morto nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Una carriera enorme e variegata, dal cinema alla tv e soprattutto il teatro, dalla "romanità per eccellenza" e Petrolini a Shakespeare e Brecht. (Liberoquotidiano.it)

Il mondo dello spettacolo, oggi, lo piange: è mancato nella notte, infatti, Gigi Proietti, che proprio il 2 novembre avrebbe compiuto 80 anni. C'è chi lo ricorda per Febbre da cavallo, per quella spasmodica ricerca della scommessa giusta che però "non arriva mai". (GianlucaDiMarzio.com)

È morto Gigi Proietti. E ancora parole di cordoglio arrivano dalla deputata M5s Carla Ruocco: "Oggi Roma si risveglia profondamente addolorata. (RomaToday)

Gigi Proietti lascia le figlie Susanna e Carlotta, la moglie Sagitta Alter ed un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo tricolore. Secondo quanto riportato da AdnKronos, Proietti sarebbe stato ricoverato due settimane prima per problemi cardiaci ed avrebbe avuto un peggioramento nella giornata del primo novembre, dopo un attacco cardiaco. (Periodico Italiano)