Palermo-Reggiana, Dionisi: «Volevo dare continuità ai titolari di Modena. Le Douaron giocatore intenso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post-partita di Palermo-Reggiana, l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi, ha rilasciato le seguenti parole: «Abbiamo cercato di riproporre la formazione vista a Modena; si sono allenati bene tutti e dovevo valutare chi fosse in buona forma, e stavano tutti bene. Ho deciso quindi di dare continuità alla formazione con gli stessi interpreti. Oggi la nostra bravura è stata finalizzare le situazioni create. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Ne parlano anche altri giornali
"Appuntamento vitale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
a centrocampo Verre e Segre affiancano Go (TUTTO mercato WEB)
LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)
Provvidenziale l’intervento di Gomes che ha spazzato in corner la sfera prima che potesse rotolare in rete. Il Palermo sta vincendo 2-0 contro la Reggiana al Barbera, ma l’occasione più ghiotta della ripresa ce l’ha avuta la formazione ospite. (pianetaserieb.it)
Palermo-Reggiana, la partita La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata (Livesicilia.it)
Thomas Henry, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)