Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti

Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti I preparativi per i Saldi Estivi 2024 sono ufficialmente iniziati, con il taglio del nastro previsto per sabato 6 luglio. Questo lungo fine settimana vedrà i negozi di Taranto e provincia aperti anche domenica 7 luglio, un evento molto atteso dagli amanti dello shopping, che hanno già segnato la data sul calendario come imperdibile. (Blunote)

Ne parlano anche altre testate

Al via da sabato 6 luglio i saldi estivi in Sicilia. 'I saldi, disciplinati da norme che non tengono conto della realtà e delle mutate... (Virgilio)

Gela. I saldi estivi sono attesi con impazienza sia dai commercianti che dai consumatori. (quotidianodigela.it)

L'estate porta con sé gli attesissimi saldi, un evento che molti amanti dello shopping segnano sul calendario già dall'inizio dell'anno. Gli sconti cominceranno il primo sabato di luglio, per un periodo dedicato alle grandi occasioni per acquistare abbigliamento, calzature, accessori e articoli per la casa a prezzi ridotti. (ilmessaggero.it)

Saldi, la stagione parte sabato 6

Dopo mesi e mesi d’attesa, è finalmente giunto il momento di tirare fuori dal portafoglio la carta di credito ed armarsi di tanto autocontrollo perché sì… i saldi sono ufficialmente alle porte! È di nuovo quel periodo dell’anno in cui le vetrine vengono tappezzate da cartellini rossi con prezzi ribassati, i negozi si riempiono di persone e i soldi sul conto diminuiscono sempre di più. (My Luxury)

Ricordiamo che DAZN si è aggiudicata per i prossimi 5 anni i diritti in via esclusiva per tutti gli incontri della Serie A di calcio e, così com’è già avvenuto fino ad oggi, gli utenti potranno scegliere di abbonarsi al piano che consente di guardare per ogni giornata di campionato tutti i 10 match (il costo varia a seconda del tipo di abbonamento, con prezzi a partire da 34,99 euro al mese). (Tutto.TV)

I saldi estivi 2024 sono alle porte. (La Stampa)