Napoli, pronto l’aumento del monte ingaggi. Le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La sfida contro il Bologna non è soltanto un crocevia nella corsa scudetto. Per il Napoli, lunedì sera al “Dall’Ara”, si giocherà anche una partita fondamentale sul piano economico. Il ritorno in Champions League, sempre più vicino, rappresenterebbe una vera svolta per il futuro del club: in ballo, infatti, ci sono tra i 60 e i 90 milioni di euro tra premi UEFA, incassi da stadio e sponsor. Come evidenziato da Il Mattino, la qualificazione alla massima competizione europea garantirebbe al club partenopeo un margine di manovra decisamente più ampio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Spezia Sampdoria, si avvicina un match decisivo: ecco la probabile formazione di Leonardo Semplici contro gli aquilotti sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Tempo di allenamenti in casa blucerchiata in vista di Spezia-Sampdoria, prossimo impegno di Serie B della squadra di Leonardo Semplici. La gara del Picco sarà fondamentale per provare ad imprimere una svolta alla stagione, e per questo il tecnico sta valutando attentamente chi schierare dal primo minuto. (SampNews24.com)

Sampdoria, ecco quali sono i migliori tecnici della storia del club per media punti: il podio è sorprendente, il dato (SampNews24.com)

Verso Spezia-Sampdoria, seduta pomeridiana per i bianconeri: il report dell’allenamento dei prossimi avversari dei blucerchiati

Sampdoria, per Walter Sabatini le responsabilità sono dei calciatori «Se i giocatori non sentono questa situazione come un loro problema non va bene. (News Sports)

Il club blucerchiato ha subito una devastante sconfitta al Ferraris: lo 0-3 inflitto dai ciociari ai genovesi ha fatto precipitare la società di Manfredi al terz'ultimo posto, in piena zona retrocessione diretta, e ha scatenato la contestazione e il malumore del pubblico. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Sarà Spezia-Sampdoria il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, chiamati a rialzare la testa dopo la disfatta interna contro il Frosinone. La squadra ha ripreso gli allenamenti sotto la guida di Leonardo Semplici, ma intanto anche i bianconeri stanno preparando la sfida del Picco di domenica. (SampNews24.com)