Udinese, Runjaic: "È stato il miglior primo tempo della stagione. Ora però dobbiamo tornare a fare punti"
L'Udinese torna a mani vuote dalla trasferta a Bergamo. Bianconeri che forse avrebbero meritato di più, come spiega mister Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di DAZN: "È stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, soprattutto nel primo tempo. Peccato tornare a casa senza punti ma questo è il calcio. Dobbiamo continuare lavorare, credere in noi stessi per tornare al più presto a fare punti. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ancora gli arbitri nel mirino. E ancora l'Udinese a protestare per un episodio considerato sfavorevole. Una decina di giorni dopo la partita clamorosamente persa in rimonta contro il Venezia, nel mirino ci sono nuovamente i direttori di gara e il VAR. (Goal Italia)
Calciomercato.com ha analizzato gli episodi da moviola di Atalanta-Udinese, andando a ripescare anche quello per il quale si è lamentato Il Group Technical Director dei friulani Gianluca Nani, ovvero il rigore non dato alla squadra di Runjaic per il mani di Hien ad inizio gara: (Udinese Blog)
Udinese, le parole di Nani Nani ha iniziato parlando dell'arbitraggio: “Di Bello c'è stata solo la nostra prestazione (battuta con il cognome dell'arbitro ndr.). Ho visto questo calcio di rigore non dato che era impossibile non sanzionare. (GianlucaDiMarzio.com)
Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!” (Tutto Napoli)
"Non sono felice del risultato, è una vergogna che andiamo a casa senza punti. È più felice della prestazione o della sconfitta? (TuttoUdinese.it)
L’Atalanta vince 2-1 contro l’Udinese grazie alla rete di Pasalic e all’autogol di Tourè dopo un primo tempo in cui la squadra di Gasperini ha faticato parecchio: ottava vittoria in campionato, sesta consecutiva, ma soprattutto primo posto in classifica insieme al Napoli, in attesa del big match di San Siro contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)