Verona, Zanetti: "Potevamo fare di più su Kean. Sulla lotta salvezza..."
Verona, le parole di Zanetti Tripletta Kean? Si doveva fare di più. Impegno e atteggiamento ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. Eravamo in gara, poi abbiamo preso gol su calcio d'angolo, in marcatura, quindi ci siamo allungati per rimetterla di nuovo in piedi e abbiamo preso il 3-1. La Fiorentina ha grande qualità e fiducia, un centravanti supportato dalla squadra che segna a ogni palla che tocca. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Tutto questo mentre stasera giocheranno Inter e Napoli per la vetta della classifica: "Se la guardo? Starò a casa", afferma sorridendo Palladino. Tripletta di Moise Kean e Fiorentina che decolla, supera il Verona e si insedia nel gruppo al primo posto in classifica a quota 25. (Fcinternews.it)
Nel match serale che chiude la dodicesima giornata, la capolista di Serie A cambierà inevitabilmente. La Fiorentina di Palladino vola e sogna, conquistando altri tre punti in campionato contro l’Hellas Verona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IMPEGNI NAZIONALI – 15 giocatori dell’Inter saranno fuori in questi giorni per gli impegni con le nazionali. Tanti in Europa, anzi la maggior parte visto che sono 12. Tre però dovranno affrontare viaggi non indifferenti e preoccupano gli attaccanti in particolare. (Inter-News)
– Stomaco in subbuglio, senso di vertigine, il cuore che scende in pista e balla come John Travolta sul battito dance di Staying’alive. Poi entrano in funzione i neuroni, anticorpi di ogni illusione. (Quotidiano Sportivo)
Segna il sesto successo consecutivo in Serie A, una striscia positiva che porta la squadra di Raffaele Palladino a condividere temporaneamente la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. (ilBianconero)
Si... Balla l'attaccante, con la "Griddy Dance". (Virgilio)