Il video del tonno tagliato in strada

Il video del tonno tagliato in strada Fuori dal ristorante giapponese Yoshi un tonno viene tagliato e pulito. Il video sui social diventa virale, ma i gestori spiegano: "Il prodotto ci è arrivato già andato a male e puzzava. Non potevamo lasciare che contaminasse gli altri alimenti in magazzino, quindi abbiamo dovuto pulirlo prima di smaltirlo correttamente" (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo chinato a terra, intento a pulire con della carta cucina assorbente un tonno intero adagiato in strada sull’asfalto nel retro del locale, coadiuvato da un collega e sotto lo sguardo di altri due. (Fanpage.it)

Pioggia di critiche al ristorante Yoshi di Bologna. Il locale è finito al centro della polemica dopo che alcune immagini hanno fatto il giro del web. Queste ultime immortalavano i dipendenti del locale lavare un tonno in strada. (Liberoquotidiano.it)

Hanno fatto il giro del web le immagini del ristorante Yoshi di Bologna, travolto da un'autentica gogna social dopo che un filmato ha mostrato i dipendenti del locale lavare un tonno in strada. (Sky Tg24 )

Il ristorante Yoshi travolto dalla gogna social: “Un tonno da buttare, ma quel video ci ha rovinati”

Nel video, ripreso furtivamente da un testimone in via Emila Levante e pubblicato dalla pagina Welcome to Bolognina, si vede il personale lavare un tonno per terra, in strada. «Street food», la didascalia del video, che ha rovinato la reputazione del ristorante, che adesso si ritrova con la metà dei clienti. (ilmessaggero.it)

Un video può davvero condizionare gli incassi di un locale rinomato e rispettato stravolgendone completamente la reputazione? A quanto pare sì. Ed è così che il ristorante giapponese Yoshi, di Bologna, si è ritrovato nell’occhio del ciclone a causa di un video che è trapelato sui social. (Il Fatto Quotidiano)

È la parabola di Yoshi, il ristorante giapponese di via Emilia Levante, più volte premiato per la qualità dei suoi piatti e o… (La Repubblica)