Giornata mondiale del cuore all’ospedale di Campostaggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SIENA FREE SALUTE

In occasione della Giornata mondiale del cuore, Fondazione Onda ETS, per il quarto anno consecutivo, organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l’(H) Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose; il 30 settembre, all’ospedale di Campostaggia le pazienti diabetiche potranno effettuare gratuitamente un ecg (elettrocardiogramma) e una visita cardiologica. (SIENA FREE)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, domenica 29, il Gruppo San Donato, in collaborazione con la Gsd Foundation Ets, dedica una settimana alla sensibilizzazione, all’informazione e alla prevenzione delle patologie cardiovascolari. (IL GIORNO)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, il 29 settembre, per il quarto anno consecutivo Fondazione Onda organizza, dal 26 settembre al 2 ottobre, l’(H) Open week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (IL GIORNO)

Olbia. L’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia aderisce all’Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari, promosso a livello nazionale dalla Fondazione Onda in occasione della Giornata mondiale del Cuore. (Olbiapuntoit)

“Leggerezza – Lightness” è il claim di quest’anno, scelto dai direttori artistici Alberto Grezzani e Andrea Lucchi, una leggerezza che non è assenza di contenuti, o di profondità, ma un modo per vivere con spensieratezza un momento di aggregazione e integrazione tra generazioni e interessi molto diversi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda ETS organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l’Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (Puglia Salute)

Gallia Music, con la partecipazione tecnica di Largo Venue, luogo punto di riferimento per la scena musicale romana, e la direzione artistica a cura di Francesco Maria Castro, già direttore artistico del Circolo degli Artisti, è lieta di annunciare la prima edizione del RomaEst District Festival, che si terrà il 29 Settembre 2024 presso il Largo Venue. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)