Il Torino e Casa Ugi: il bello del calcio raccontato a “Casa Tennis”
Oggi è stato presentato il progetto “LosportconUgi”, presso la cupola geodetica allestita in piazza Castello in occasione delle ATP Finals Gianluca Sartori Direttore 13 novembre - 18:05 Lo sport è vita, sorrisi, spensieratezza, salute. Valori e principi che sono al centro del legame tra Torino e Casa Ugi, la Onlus torinese che da anni si occupa di dare assistenza alle famiglie e ai bambini affetti da tumore e in cura presso l’ospedale “Regina Margherita”. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
"Hai paura Jannik?": la domanda che commuove della piccola Francesca (La Stampa)
L'evento si terrà mercoledì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in piazza Castello In occasione delle ATP Finals, mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30 si terrà a Torino - presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in Piazza Castello - si terrà l'evento "100% UGI Torino: il calcio e lo sport oltre la malattia": per l'occasione saranno presenti per il Torino FC il Direttore Operativo Alberto Barile e il Responsabile Attività di Base Corrado Buonagrazia. (Toro News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il candore dei bambini fa sempre centro, va al cuore dei problemi con una grande spontaneità ed il risultato non può che essere una spiazzante verità. È la storia di un sogno della piccola Francesca, 7 anni, che, insieme con altre 26 giovanissime mascotte, proviene dalla Casa UGI charity, partner di Nitto, main sponsor dell’evento, una realtà che si occupa di dare sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti dell’Ospedale Regina Margherita di Torino (Liberoquotidiano.it)
La piccola Francesca non stava nella pelle. Questa bambina di 7 anni, ha avuto la possibilità di accompagnare in campo da mascotte, uno dei tennisti protagonisti alle ATP Finals di Torino. Il suo sogno era quello di entrare mano nella mano con il suo idolo Jannik Sinner, e alla fine ce l'ha fatta, scambiando con lui qualche parola. (Fanpage.it)
Nel pomeriggio di oggi, presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in piazza Castello, Torino FC ed UGI sono stati i protagonisti del panel dal titolo "100% UGI Torino: il calcio e lo sport oltre la malattia". (Torino FC)