Benifei: “Non è il risultato sperato ma i numeri dicono che questa destra non è più imbattibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il risultato delle elezioni regionali, per una manciata di voti, non è quello che speravamo. Prima di tutto penso sia doveroso ringraziare Andrea Orlando per la passione e la generosità con cui ha affrontato una campagna elettorale difficile, che ha dovuto fare i conti con tante questioni e fibrillazioni, spesso più nazionali che locali, che nelle prossime settimane andranno discusse e affrontate se vogliamo tornare a vincere". (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre fonti
E sepolto. Ma quanto accaduto dalle parti di Cagliari è stato un semplice passo falso a cui i moderati hanno subito rimediato trovando unità di intenti su un candidato forte come Marco Bucci. (Liberoquotidiano.it)
"Il PD da solo non basta per sconfiggere la destra, le elezioni in Liguria ne sono la dimostrazione: per questo serve una ampia riflessione che coinvolga tutte le forse di opposizione". Liguria. (IVG.it)
Roma, 29 ott. – “Più Europa inspiegabilmente è stata tenuta fuori dalla competizione regionale in Liguria, noi stavamo presentando una lista riformista in quella regione e avremmo dato un contributo importante: alle elezioni politiche avevamo totalizzato il 3,5% a livello regionale e alle europee insieme ad altre forze avevamo raggiunto il 3,7%”. (Agenzia askanews)
La dichiarazione del leader di Più Europa in piazza Montecitorio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Daniele Capezzone 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
All’incontro la candidata Donatella Tesei e il sottosegretario Giorgio Silli di Noi Moderati. Quarta anima del centrodestra ha scelto i suoi candidati tra le forze civiche del territorio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)