UFFICIALE - Caos Serie A, Miccichè si dimette da presidente della Lega Calcio

L'ex attaccante dell'Inter, Diego Milito, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta”

(Tutto Napoli)

Su altre testate

"Sono stato chiamato in Lega con dichiarazioni unanimi di voto e le ho dedicato molto tempo ed energie. Gaetano Miccichè ha appena comunicato ai suoi più stretti collaboratori e alle istituzioni di vertice dello sport la sua decisione di dimettersi da presidente della Lega Calcio. (Giornale di Sicilia)

LE PAROLE DI MICCICHE'. «Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di Presidente della Lega di serie A. Gaetano Miccichè ha appena comunicato ai suoi più stretti collaboratori e alle istituzioni di vertice dello sport la sua decisione di dimettersi da presidente della Lega Calcio. (Il Messaggero)

Nell'ottobre scorso la Procura della federcalcio aveva aperto un'indagine sulla regolarità del voto dell'assemblea di Lega del marzo 2018, guidata dall'allora commissario Malagò, nella quale fu eletto presidente Gaetano Miccichè. (TuttoUdinese.it)

A nulla è valso il tentativo di molti presidenti di convincerlo a ripensarci. Gaetano Micciché non è più il presidente della Lega Serie A. (L'Arena del Calcio)