Le condizioni di Francesco Acerbi

Le condizioni di Francesco Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter - News Ufficiali SPORT

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. (Inter - News Ufficiali)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha sentito qualcosa e ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio al minuto 27, un quarto d'ora dopo che Simone Inzaghi era stato costretto a inserire Davide Frattesi al posto del numero 20. (Tuttosport)

Il difensore nerazzurro, si era infortunato domenica scorsa mentre era in campo contro la Roma, in seguito ad un intervento su Dovbyk. (TGR Lombardia)

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus. (Corriere della Sera)

Acerbi gioca Inter-Juventus? Le ultime sull'infortunio in vista del Derby d'Italia

Taremi e Arnautovic dal primo minuto in Champions. La diagnosi di Acerbi: le top news delle 13 (L'Interista)

Quando torna Francesco Acerbi? Dopo l’esito degli esami, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del centrale dell’Inter. (SOS Fanta)

Francesco Acerbi si è dovuto fermare a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma: le sensazioni verso il big match tra Inter e Juventus. Elongazione al bicipite femorale: è questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto nella mattinata di martedì 22 ottobre Francesco Acerbi, costretto al cambio già nel primo tempo di Roma-Inter. (Goal Italia)