Euro2024: Spagna troppo più forte della Georgia, che però ha il dovere di sognare

Le Furie Rosse si imporranno 3-0. Alla squadra di Sagnol quest’esperienza servirà per costruire basi solide per il futuro. Spagna e Georgia si affronteranno questa sera alle 21 al Rhein Energie Stadion di Colonia; chi vincerà, affronterà la Germania ai quarti di finale di Euro2024. Il ct De La Fuente ha tanti assi nella manica che può tirar fuori, sia tra i titolari che tra i calciatori che possono subentrare a partita in corso; uno di questi è Ferran Torres, protagonista nell’ultimo match della fase a gironi contro l’Albania. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua Georgia è una delle sorprese più grandi di Euro2024 e per capire quanto il portiere sia stato fondamentale basterà cercarsi gli highlights della partita contro il Portogallo. E che certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Le probabili formazioni di Spagna-Georgia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024 Nella giornata di sabato 29 giugno, alle ore 18:00, inizieranno gli ottavi di finale di Euro2024. La prima gara vedrà protagonista proprio la Nazionale di Spalletti, che affronterà la Svizzera all’Olympiastadion di Berlino. (Pazzi di fanta)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Georgia di Willy Sagnol. (Bottadiculo)

La stella dell’europeo ha stregato Fonseca, affare Milan

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Spagna-Georgia (domenica 30 giugno 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Calciomercato.com)

La Spagna affronta una delle più grandi sorprese di questa edizione, la Georgia: le formazioni ufficiali dell’ottavo di finale Gara sulla carta già scritta, ma i georgiani sono una delle grandi sorprese di questa edizione e dopo aver battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo vogliono ripetersi. (Pazzi di fanta)

Mentre l’Europeo prosegue la sua corsa verso gli ottavi di finale, le principali squadre italiane ragionano su come migliorare la loro rosa in vista della prossima stagione. Tra queste, quella che più delle altre intende imporsi sulle rivali – Inter in testa – è il Milan appena affidato a Paulo Fonseca. (MilanLive.it)