L'ira di Fonseca: basta indisciplina, serve una svolta. Il club è con lui, giocatori nel mirino

Lo sfogo di Paulo Fonseca contro i giocatori che non hanno rispettato le sue indicazioni su chi fosse il rigorista (Pulisic) non è stato dettato dalla rabbia per il ko che il tecnico rossonero aveva dentro di sé alla fine della partita. La sua irritazione non gli è stata tirata fuori dopo due-tre domande ficcanti sull’argomento: è stato il portoghese che ha scelto di rendere pubblico il suo disappunto nei confronti della squadra per quel che riguarda la gestione dei due tiri dagli undici metri, ma più in generale per una prestazione molto diversa rispetto a quella contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 7 ottobre - 12:55 Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina (Il Milanista)

Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. (Liberoquotidiano.it)

A distanza di quasi un mese dal big match in programma a San Siro tra Milan e Napoli, i rossoneri potrebbero perdere un protagonista assoluto. Quella del prossimo 29 ottobre potrebbe essere una gara determinante per capire il vero destino di entrambe le squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero?

"Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. (Pianeta Milan)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)

È sempre difficile scrivere un articolo dopo una sconfitta pesante. Certo, l'orario non aiuta (con le partite serali, l'una di notte diventa habitat ormai definito per queste righe), ma le difficoltà arrivano perché da un paio di stagioni abbondanti (prima con Stefano Pioli e ora con Paulo Fonseca) vorrei dire tante cose, ma c'è sempre l'imbarazzo - letteralmente! - della scelta e non so sempre bene da dove cominciare. (Milan News)