Ndicka: «Bello essere il capitano della Roma. In Europa bisogna saper soffrire»

Ndicka: «Bello essere il capitano della Roma. In Europa bisogna saper soffrire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le parole di Ndicka in zona mista al termine di Roma-Dinamo Kiev di Europa League: «A Firenze sarà difficile, hanno vinto 6-0 l'ultima. Sappiamo che è sempre una partita difficile. Bello essere il capitano della Roma» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". (Sport Mediaset)

Le parole di Juric Foto Romanews.eu (RomaNews)

È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Roma, Soulé non va neanche in panchina: il motivo

Il difensore, che qualche settimana fa aveva annunciato il suo esordio nel match di oggi, è infatti rimasto in panchina per tutto il tempo, e alla fine della partita, Ivan Juric ha commentato così la sua scelta di non farlo esordire: "Hummels lo vedo nella posizione di Ndicka, da ultimo uomo. (Il Romanista)

Angeloni) – Una vittoria importante, non certo bestiale, come la desiderava Juric. E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. (Pagine Romaniste)

Formazioni ufficiali Roma (3-5-2): Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk. Colpiti da un attacco febbrile, e il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha deciso di non includerli nella lista dei convocati. (ilBianconero)